Synology DVA3221
Synology NVR DVA3221 desktop a 4 alloggiamenti che integra gli algoritmi basati sul deep learning di Synology per fornire una soluzione di videosorveglianza rapida, intelligente e precisa. Intel® Atom C3538 Quad-core 2.1GHz, NVIDIA® GeForce® GTX 16506. 32 canali (totale di 960 FPS at 720p, H.264), incluso max 6 attività Deep Video Analytics in tempo reale • 8 licenze per telecamere gratuite incluse;
Videosorveglianza più intelligente
Synology Deep Learning NVR unisce le potenti funzionalità del sistema di gestione video con analisi alimentate dall’intelligenza artificiale. Genera avvisi e statistiche in tempo reale per affrontare immediatamente i problemi.
Max camere
32 feed dalle telecamere 1
Analitica
6 attività di in tempo reale
Scalabilità
Fino a 14 unità con DX517
Informazioni utili
Le videoregistrazioni vengono trasformate in informazioni utili con analisi di apprendimento avanzato, garantendo la sicurezza senza bisogno di assumere altro personale.
Riconoscimento volto
Identifica in tempo reale i dipendenti e le persone o le chiavi per migliorare la sicurezza in sede.Maggiori informazioni
Rilevamento di persone e veicoli
Individua persone o veicoli nelle aree vietate per migliorare il controllo dell’ambiente. Per saperne di più
Conteggio persone
I contatori bidirezionali permettono di acquisire preziose sugli occupanti presenti in un luogo e l'efficacia delle vie di accesso.
Rilevamento delle intrusioni
Emette un allarme quando un veicolo o una persona supera un confine virtuale, abilitando così il monitoraggio perimetrale flessibile.
Registrazioni e analisi in locale
La gestione avviene tramite Synology DSM, e le registrazioni vengono mantenute sul dispositivo, con opzioni flessibili di backup o archiviazione in altri dispositivi e posizioni.
Sicurezza e privacy
Nessuna registrazione viene caricata nel cloud a fini di archiviazione o analisi. Le informazioni sensibili restano protette e al sicuro.
Nessuna spesa ricorrente
Acquisto della licenza e dell’hardware una tantum, senza costi di abbonamento mensili o ulteriori costi per gli aggiornamenti software.
Risultati in tempo reale
Invece dell’analisi post-evento, il DVA3221 può notificare gli incidenti immediatamente agli operatori di sicurezza.
Integrazione semplice
Compatibile con oltre 7.600 videocamere IP e grazie al supporto ONVIF non vincola la scelta a uno specifico brand per sostituire o acquistare nuove telecamere.
Piattaforma VMS completa
Il DVA3221 è una soluzione NVR all-in-one che unisce videoregistrazione, analisi e gestione avanzata dei video.
Logica operativa
Lo sviluppo di policy di sicurezza consente, quando viene soddisfatta una condizione, l'attivazione automatica delle azioni corrispondenti, riducendo così il tempo e gli sforzi necessari per gli interventi manuali.
Facile da configurare e utilizzare
Studiato per la semplicità d’uso sia per gli amministratori che per gli operatori, si caratterizza per la facilità con cui consente di aggiungere e gestire le videocamere, navigare tra live feed e registrazioni, configurare autorizzazioni e svolgere attività di backup. Sviluppato in base all’interfaccia grafica di Synology DSM, semplifica anche le operazioni complicate, senza nulla perdere in flessibilità.
Inter-piattaforma, internet-opzionale
Il sistema di sorveglianza è accessibile da qualsiasi browser, il nostro client PC/Mac/Linux o tramite app mobili, con o senza accesso a internet.
Pronto per API
La documentazione completa è disponibile per terzi sviluppatori che vogliono integrare il loro prodotto o le loro applicazioni con Surveillance Station.
Assistenza one-stop
È un sistema integrato, cioè è coperto da un servizio di assistenza unico sia per l’hardware che per il software ed è più semplice da configurare e manutenere.
Potrebbe anche piacerti