KSI2200002.300
Lettore di prossimità da interno volo-in con attacco keystone, segnalazione acustico/luminosa, adatto anche a persone daltoniche o ipovedenti, e 2 mini-tag di prossimità inclusi.
Lettore di Prossimità da interno volo-in
volo-in è un lettore di prossimità da interno con segnalazione acustico/luminosa che consente, essendo collegato direttamente al BUS Ksenia, la gestione dell’inserimento / disinserimento del sistema anti-intrusione Ksenia Security o più in generale l’attivazione / disattivazione di Nr. 5 scenari programmati in ottica domotica, mediante l’avvicinamento delle mini-tags abilitate.
Il dispositivo sfrutta lo slot standard edlla presa RJ45 per poter essere inserito in qualsiasi predisposizione di qualsiasi fornitore di dispositivi alloggiati in box stardard 503.
Sul dispositivo è montato un LED multicolore che può mutare nei colori: rosso, verde, blu, giallo, bianco. Ad ognuno di questi colori può essere associato uno scenario programmabile a scelta.
È semplicissimo attivare uno scenario: basta avvicinare una chiave valida al lettore, attendere che il LED si accenda dello stesso colore associato allo scenario, ed allontanare la chiave. Per supplire a condizioni di luce particolare (sovraesposizione), come pure per venire in contro alle esigenze degli utenti "ipovedenti" è possibile inoltre associare una diversa segnalazione acustica a tutte le operazioni effettuate.
volo-in viene fornito di serie con Nr. 2 mini-TAG Ksenia.
SPECIFICHE
Caratteristiche Principali
- Alimentazione: 13,8Vcc
- Assorbimento: 40 mA max
- Lettore di prossimità RFID / NFC @ 13.56 MHz
- Dimensioni: 46 x 19 x 44 mm.
- LED multicolore e Buzzer multitonale
Funzioni
- Inserimento / disinserimento dell’impianto (anche parzializzazione)
- Visualizzazione dello stato dell’impianto